Ultima modifica: 16 maggio 2024

Laboratori ed Attività

Attività e laboratori 2023/24

SATI – un progetto green dedicato ai più giovani

Degustazione guidata dell’olio extravergine di oliva

PIANO NAZIONALE CINEMA E IMMAGINI PER LA SCUOLA 2022: GLI STUDENTI DELL’IPSA “ LEONTI” A SCUOLA DI CINEMA

Gli studenti e le studentesse del corso serale dell’agrario F. Leonti, sede associata dell’istituto Ferrari di Barcellona P.G., presentano l’eBook “Barcellona in tavola”. Un progetto interdisciplinare nato con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio e le tradizioni culturali ed enogastronomiche barcellonesi. 36 ricette, divise per stagione e arricchite da approfondimenti agronomici ed interessanti curiosità. Uno strumento per sostenere la memoria della nostra terra e per diffondere l’idea che l’emancipazione e il miglioramento di sé non sono concetti legati all’età, ma alla volontà!

eBook “Barcellona in tavola”

EVENTO FORMATIVO SUL MELOGRANO IPSAA BARCELLONA

Studenti IPSAA Barcellona – in azienda per potenziare le competenze trasversali